Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 7 agosto 2017

Zenith pilota Tipo 20 extra speciale 40 mm

Zenith Company a Baselworld 2017 mostra ha presentato l'ultima ricostituzione della sua collezione di orologi del pilota sotto il nome di tipo Pilot 20 extra speciale 40 mm. Come suggerisce il nome, il nuovo modello si differenzia dai suoi predecessori principalmente ridotta Diametro alloggiamento. Questa è una dimensione universale per la maggior parte delle persone, vale a dire 40 mm (spessore di 12,95 millimetri).
Zenith pilota Tipo 20 extra speciale 40 mm
In caso contrario, almeno esteriormente pilota di tipo 20 più speciale 40 mm simili ai loro (adulti) colleghi più anziani. Come una forma di guscio "invecchiati" e una grande corona, la stessa faccia, che ha una consistenza granulosa e un grande, figure tridimensionali. Sulle cifre e lancette rivestiti di colore beige Super-LumiNova. A proposito, ora abbiamo una scelta di quadranti disponibili in quattro colori: grigio scuro, kaki, blu e bordeaux. Guardare fornito con un colore cinghia nubuck corrispondente.
Zenith pilota Tipo 20 extra speciale 40 mm Zenith pilota Tipo 20 extra speciale 40 mm
modelli refs: 11.1940.679 / 91.C807 (viso grigio scuro - cinghia di senape)
11.1940.679 / 63.C800 (dial kaki - cinghia cachi)
11.1940.679 / 53.C808 (quadrante blu - cinturino blu)
11.1940.679 / 94.C814 (quadrante color vino - Strap bordeaux)
ore impermeabile è a 100 metri.
Modello 679 dotato di un meccanismo Elite, con un margine di 50 ore. Sul retro della copertina c'è il vecchio logo Zenith.
Zenith pilota Tipo 20 extra speciale 40 mm
Pilot complessiva Tipo 20 Extra Special 40 millimetri è molto interessante e bella vigilanza, ma ho ancora avrebbe preferito il vecchio modello con una più grande scatola diametro 45 mm.
Damarkos (Costantino M.) visualizzare più replica orologi e fake rolex

martedì 18 luglio 2017

Mi guardo presentato al CES di Las Vegas ... con la prima applicazione e sono cerchio!

Sono Watch, l'orologio con sistema operativo Android e gestibile anche dall'iPhone, fa il suo lancio al CES di Las Vegas in attesa del lancio ufficiale atteso nei prossimi settimane.

La linea I'm Watch comprende diversi modelli, più o meno economici, accumunati da un display da 1,5 "con risoluzione 240 × 240, un processore Atom 9 a basso consumo da 450MHz e RAM da 64MB, Bluettoh 2.1 e 4GB di memoria Interna. I prezzi variano solo per la tipologia di materiale usato. La versione I'm Color, ad esempio costa 249 €, mentre quella al titanio ha una tariffa di 999,99 €.
Un dispositivo che non sostituisce l'iPhone, ma che consente di gestire direttamente dall'orologio da polso attraverso la comunicazione Bluetooth e l'utilizzo della nuova funzionalità "Hotspot Personale" che Apple ha messo a disposizione in ultima versione su iOS. I'mWatch si collega infatti all'iPhone, ad altri smartphone Android e in previsione anche ad altri telefoni (tra cui BlackBerry), utilizzando come sistema operativo Android, il grande "rivale" di Apple e iOS. Questo orologio, quindi, si collega all'iPhone , agli smartphone Android e in previsione anche ad altri telefoni, e quando arriva una telefonata, un sms, un messaggio di posta elettronica, una notifica di Facebook o Twitter, o altri utili informazioni, come ad Esempio il meteo della città in cui si trova, questi vengono visualizzati sul display ad altissima risoluzione. Lo smartwatch permette inoltre di parlare in vivavoce e quindi senza dover estrarre dalla borsa o dalla tasca l'iPhone (funzione questo molto importante quando arriva una telefonata mentre si sta guidando). Tra le altre funzioni c'è la possibilità di scaricare e ascoltare musica dal negozio di iMusic, visualizzare le gallerie immagini e scaricare le applicazioni dal mio store. Una delle prime app disponibili sarà Play.me Radio, con la quale è possibile selezionare tutta la musica preferita con il semplice tocco di una fetta per ascoltarla ovunque utilizzando l'intuitivo smartwatch che è già stato selezionato in rosa dei "CES 2012 Design & Honoree Award di Ingegneria ".
Play.me Radio Edition offre in esclusiva per i'Music oltre 1 milione di canali radio selezionati per artisti e generi, insieme ad una playlist precisa dei DJ del team di Play.me, creati per soddisfare qualsiasi preferenza musicale, pop, dance, musica italiana , Jazz, R & B, rock. L'utilizzo di Play.me Radio Edition è veloce e immediato: la musica in streaming è trasmessa in alta qualità e può essere ascoltata anche senza connessione, basta scegliere i brani preferiti e salvarli sul mio i'm Watch.
Le radio sono liste di ascolto di singoli brani in sequenza, sempre aggiornati e senza limiti di tempo e di spazio di fruizione. Dopo aver selezionato una radio è possibile sincronizzarla sullo smartwatch per avere sempre disponibile e riprodurla in ogni momento.
Al CES è stata presentata anche la piattaforma i'm Circle:
"Sono Circle" è un ecosistema di dispositivi interconnessi tra di loro che rivoluziona completamente l'approccio al "stile di vita digitale". Sono Core ", una micro box (45x45x15mm), è il cuore del sistema, che permette di avere tutte le attività sempre con sé.
Sono Circle è una serie di dispositivi interconnessi tra loro grazie a i Core, il cuore del sistema che racchiude tutto l'hardware e il software. Sono Core è un mix tra un telefono cellulare di ultima generazione e un computer potente (dispone di un processore quadcore) tutto però racchiuso in una scatoletta tascabile, indossabile e di piccolissime dimensioni. Ed è un design puro. La grande innovazione e 'che io sono Core è l'unico dispositivo di cercare di essere "intelligente" mentre tutti gli altri dispositivi sono "stupidi" in quanto non hanno un loro cuore, non possono vivere da soli, e Non hanno quindi una funzione ben specifica: possono per esempio visualizzare informazioni tramite il display, digitare comandi con il tocco capacitivo, interagire tra di loro: Ma è I'm Core decidere. Infatti nel momento in cui vengono uniti a "I'm Core", quest'ultimo scioglie una "Matrice" di informazioni che fa vivere uno a volta o tutti insieme i dispositivi facendoli diventare un telefono, una tastiera, un monitor, ecc.
L'innovazione è semplice. Allo stato attuale, infatti, ci troviamo di fronte a una molteplicità di dispositivi che in molti aspetti sovrappongono le loro funzionalità: iPhone, iPad e iPod Touch. Questi tre dispositivi, fanno per il 75% le stesse identiche cose e montano hardware e software molto simili, senza contare il fatto che alcuni App acquistati per l'uno non sempre sono utilizzabili in altri. Quando, per esempio, in borsa porta un iPhone e un iPad (o un qualsiasi altro smartphone più
Untablet), stiamo trasportando due ricevitori GPS, due microprocessori, due accelerometri, spesso anche due SIM card con due differenti contratti.
L'ecosistema «i'm Circle» invece, riprendendo l'antico concetto informatico mainframe-terminale, (ovvero un sistema hardware molto complesso accessibile da più punti attraverso le più semplici componenti) lo estende e reinterpreta in chiave attuale: «io sono Core "è il cuore del sistema e contata i componenti più sofisticati e dedicati alla connettività (wi-fi, SIM telefonica, accelerometro, GPS, microprocessore, ecc.) Mentre" I'm Screen "," I'm View " "Sono Vision" e "I'm Cinema" sfrutteranno tale hardware attraverso un protocollo di connessione proprietario ad altissima velocità per l'interazione con il utente.
Il sistema operativo è una versione personalizzata di Android 4 e sarà il primo a sfruttare tale sistema operativo anche per un desktop di sistema superando il binomio PC - Windows. Oggi un utente qualsiasi per cosa usa un computer? Per navigare in internet, per guardare facebook, twitter, scaricare la posta o telefonare con Skype. Per fare tutto questo (e molto altro ancora) io sono Core utilizza un sistema operativo molto più veloce, più semplice, versatile e quindi più orientato al futuro. «Io sono Core» collegato ad "I'm Vision" infatti assumere una configurazione "da tavolo" di cui "vedo" è il tastierino e "I'm Screen" il touchpad. Le App acquistano su "i'market" e installano su "i'mCore" sono "adattive" e quindi fruibili da ogni dispositivo «i'm Circle».
Le componenti del sistema sono:
- "Io sono Core": il cuore dell'ecosistema 45x45x15 mmcon processore quadcore.
- "I'm screen": schermo widescreen TFT da 4,27 "contouch capacitivo. Dimensioni: 55x125x5mm.
- "io sono vista": TFT widescreen lucido da 7 "con touchcapacitivo. Dimensioni: 120x190x5mm.
- «Sono visione»: TFT widescreen lucido da 21 "contouch capacitivo. Dimensioni: 540x450x10mm.
- «sto cinema»: base di alimentazione + cavo percollegameto tv.
«Sono Schermo», «Sono Vista», «Sono Vision» dispongono di videocamera e fotocamera.
I'm Core dispone di un processore quadcore e l'App i'mConnect per la comunicazione tra i miei utenti e non sono. "I'm connect" è un sistema molto evoluto di comunicazione mobile voice-video-sms che permettedi Comunicare gratuitamente tra tutti gli utenti del mondo sto a basso costo verso il resto del mondo. visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso

martedì 13 giugno 2017

Il polso Nautical Heritage Vulcain

onnue per il suo calibro Cricket, Vulcain produttore svizzero non può essere ridotta solo al suo orologio iconico, i Presidenti della vigilanza . La casa fondata a La Chaux-de-Fonds ha altri modelli che meritano di essere sottolineati come orologi Aviator GMT, Golden Heart, Tourbillon ... senza dimenticare orologi Nautico la cui storia c'è stato detto dal CEO di Vulcano e in particolare uno di essi, il "  Vulcan nautico Heritage  " che vi proponiamo oggi per scoprire o riscoprire ...
Il modello che vi presentiamo oggi è un modello di punta per il marchio in quanto è unariedizione di un modello che risale al 1961 . Lanciato nel 2012, si celebra il 50 ° anniversario di un orologio che ai suoi tempi era una delle prime orologio subacqueo dotato di un orologio ad acqua, vale a dire dotato di un allarme acustico sotto l'acqua ... una caratteristica molto utile per i subacquei in quanto permette di segnalare attraverso una suoneria quando a salire in superficie.
Il Nautical Heritage Vulcain
Il Nautical Heritage Vulcain
Il Nautical Heritage Vulcain
Il Nautical Heritage Vulcain
Il Nautico adotta chiaramente i codici di orologi subacquei con il suo "sonar" quadrante e il suo caso 42mm, un caso che per il momento, nel 1961 è stato molto generoso, dal momento che i tempi sono cambiati ... ma la leggibilità proposto rimane agio questo quadrante sobrio e accurato che prominente indice di grandi dimensioni e belle dorate lancette luminescenti colorate.
Questo  Vulcan Il marittimo Patrimonio edizione limitata a 1961 pezzi è un vero orologio subacqueo , resistenza all'acqua fino a 300 metri, indicazioni di decompressione attraverso due quadranti sovrapposti ... Cricket Calibro V-10 a carica è visto equipaggiare due barilotti, uno per consentire la visualizzazione del tempo, l'altro per assicurare la funzione di allarme finché l'anello di 15/20 secondi. La riserva di carica proposto è di 42 ore. Un altro elemento interessante, l'anello udibile sott'acqua, grazie alla scocca adottato triplo fondo che permette la diffusione ottimale del suono sott'acqua.
Triple Bottom inciso della Vulcan Il patrimonio nautico
Triple Bottom inciso della Vulcan Il patrimonio nautico
Triple Bottom inciso della Vulcan Il patrimonio nautico
Triple Bottom inciso della Vulcan Il patrimonio nautico
Il modello Nautico è stata una sfida tecnologica per Vulcano e per due motivi principali: Allineare ruotando la manopola di questo modello con la tabella esistente di soste di decompressione in immerso chiesto di ricerca e test accurati; La guarnizione anche chiamato precisione. Infatti, è stato quello di realizzare una guarnizione 30 ATM (300m), nonostante una perfetta plexi ghiaccio
Vulcano
Gli amanti della orologi immersione stile vintage dovrebbero banchettano con questo modello piuttosto originale sembra uscito da un'altra epoca, ma è ben conclusione logica ...
visualizzare più repliche orologi e swiss replica

domenica 23 aprile 2017

Radiomir 1940: Il primo automatica Panerai

Radiomir 1940: die erste Automatik-Panerai
Panerai ha sottolineato alla fiera orologio "Watches & Meraviglie" a Hong Kong con il Radiomir del 1940, il primo modello di fabbrica con movimento automatico, il calibro automatico P 4000i
Il Radiomir 1940 da Officine Panerai, con il suo design stripped-down è un rappresentante tipico del tempo in cui è stato progettato, e tuttavia appare ancora più rilevante oggi. Il loro design funzionale e le sue chiare linee ordinate erano nel 1940 espressione di un nuovo atteggiamento verso la vita, che ha portato negli anni successivi, la portata internazionale del design industriale italiano. originariamente sviluppato il Radiomir del 1940, per soddisfare le elevate esigenze di sommozzatori da combattimento della Marina Militare Italiana. A quel tempo, Panerai è stato il laboratorio di un orologiaio specializzato, un fornitore di strumenti di misura e precisione per la Marina Militare Italiana. Ancora oggi, si registra l'pertanto richiesto dalla l'uso militare di robustezza, durata e affidabilità off. Il design del case e comporre ancora possiede la stessa qualità e la potenza simbolica come sempre. Qui l'enorme versatilità di un classico nella tecnologia di oggi ultra-moderno movimento è da l'orologiaio di lusso Officine Panerai in spettacoli Neuchâtel.
Tuttavia, il Radiomir 1940 è ora più che mai attraente non solo per il suo design, ma anche per la sua P.4000 movimento orologio automatico, il nuovo calibro dello stabilimento Officine Panerai a Neuchâtel.
Panerai PAM00572 1940
La particolarità di questo movimento è un volano decentralizzato, che avvolge le molle su entrambi i lati. Con un diametro di 13 ¾ linee e uno spessore di soli 3,95 millimetri calibro di nuova concezione si inserisce perfettamente nel caso del 1940i Radiomir
Primo movimento automatico Panerai P.4000 calibro, il nuovo ha un decentrata micro-rotore. Ciò significa che il rotore ha un diametro minore del foro stesso e il suo asse non è - è disposto centralmente nel mezzo dell'opera - come in movimenti più automatici. Attraverso questo trucco tecnica del movimento e, quindi, l'orologio può essere mantenuto molto più sottile.
Nel modello con cassa in acciaio la massa inerziale è in tungsteno. La sua superficie lucida e ad alta densità rendono il metallo materiale ideale, quando si tratta di un aspetto gradevole e un elevato peso specifico. Il rotore del oro rosa costituito da 22 carati rosa.
pam automaic 2
Attraverso una finestra fatta di fondello in vetro zaffiro nella sua finitura intelligente e la decorazione si possono ammirare. Oltre al volano, il bilanciere oscilla ad una frequenza di 4 Hz. Un grande ponte nasconde il meccanismo per la maggior parte e contribuisce alla costruzione estremamente stabile del movimento. Due botti collegate in serie forniscono una riserva di carica di almeno tre giorni. Per l'esatta sincronizzazione dell'orologio del P.4000 calibro è inoltre dotato di un meccanismo per impedire l'equilibrio quando la corona viene estratta per impostare l'orologio. (Link al video sul P.4000)
I nuovi Radiomir 1940 3 Giorni modelli automatici combinano tutte le caratteristiche e le caratteristiche che rendono ogni Panerai orologio in modo unico e distintivo. Così, il corpo ricorda un po 'storico 1940 risultante orologi Panerai.
Esso ha un diametro di 45 mm ed è realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L o oro rosso 5Npt. Questa lega ha un contenuto di rame superiore e una piccola percentuale di platino per la protezione contro l'ossidazione. L'alloggiamento, compresi gli aggetti è tagliato da un blocco. Le linee delle alette della forma del polso in favore di una comodità massima indossa segue. Una grande lunetta lucida racchiude un quadrante classico. Il design minimalista e il materiale fluorescente tra i due dischi sovrapposti garantiscono la massima visibilità. Questo disegno dà il taglio fuori dei numeri piastra superiore e Baton segna una brillantezza speciale.
Tradizionalmente, la lancetta dei secondi a Panerai ha sin dal 1940 ha il suo piccolo quadrante in posizione ore 9, che si tiene presso la versione in acciaio in oro bianco e il rosa e marrone. Panerai Radiomir 1940 PAM00572
visualizzare più rolex repliche e orologi replica

giovedì 23 febbraio 2017

AkriviA Tourbillon Heure Minute

Oltre ad assistere Baselworld in qualità di stampa ho anche portato lungo un orologio prototipo ho disegnato (in collaborazione con Frank Heydrich) chiamato Phoenix Polaris . A causa della complessità del disegno, non c'era davvero tempo per testare la sua funzionalità prima di partire per la Svizzera. Perciò non ho fatto indossare l'orologio fino a quando ero sul volo di ritorno. Mentre stava ispezionando l'orologio il ragazzo seduto accanto a me ha espresso un interesse genuino e abbiamo parlato intensamente per le prossime sei ore. Per coincidenza che si è rivelato essere un editore asiatica molto eminente e collezionista appassionato orologio. Abbiamo inoltre sembrava avere gusti molto simili a orologi e la stessa filosofia circa l'industria in generale. Uno dei molti marchi che abbiamo discusso è stato AkriviA.
4
Mentre ero a Baselworld Ho fatto del mio meglio in assoluto di vedere una vasta gamma di marche. In definitiva il totale Guarda Recensioni voglio promuovere tutti i tipi di orologi da gruppi e piccoli indipendenti simili. Per questo motivo ho esaurito il tempo e non potevo incontrare tutti quelli che speravo di su questo particolare visita. Uno degli orologiai che scivolati tra le maglie era AkriviA. L'ultima volta che ho avuto alcun contatto con la società è stata di circa due anni fa. Il mio contatto primario era Etienne Deschamps, che ha poi lasciato l'azienda per perseguire altri interessi. Da quanto ho capito AkriviA è ormai solo amministrato e gestito da un giovane gentiluomo (con un nome fantastico) chiamato Rexhep Rexhepi.
3
articoli precedentemente avevo scritto per altre riviste sul loro primo modello chiamato Tourbillon Chronograph Monopusher (originariamente chiamato Saturno). Per un debutto guardare questo è un piuttosto sorprendente impresa grazie al design intricato e il movimento. Poche settimane fa via Facebook ho visto le immagini del loro nuovo Minute Tourbillon Heure ed era molto interessato per caratterizzare sul mio sito web. Dimensionalmente il caso (disponibile in acciaio, oro 18 carati e platino) è esattamente la stessa della Tourbillon Chronograph Monopusher e le misure di 43 millimetri x 12,90 millimetri. Questo orologio è certamente più piccolo di quanto sono abituato a indossare, ma dovrebbe fare appello a collezionisti seri. Vorrei anche immaginare che si sentirebbe molto confortevole e leggero al polso.
2
Visivamente il Minute Tourbillon Heure è molto più sobrio rispetto al Tourbillon Chronograph Monopusher. Tuttavia essa ha un aspetto molto raffinato e distintivo. Amo la mano minimalista fatta grigio opaco quadrante in acciaio lucido. Questo dettaglio unico si ottiene pettinatura pietrisco e olio insieme. Altre caratteristiche includono delicata ora / minuti mani, inciso la placca AkriviA e l'anello capitolo sottile. Anche se a mio parere personale la caratteristica più efficace è la grande apertura (che si trova a ore 6) mostra il magnifico tourbillon rotante. Nel complesso la composizione è coesa e la finitura è di prima categoria.
5 visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex

giovedì 2 febbraio 2017

Sony SmartWatch 3 con cinturino in acciaio inox per lanciare in tutto il mondo questa settimana


Sony-Smartwatch-Steele-3-4
Sony ha appena annunciato che il SmartWatch 3 con fascia in acciaio inox si appresta a lanciare a livello globale volte questa settimana. Abbiamo preso uno sguardo di prima mano al SmartWatch di Sony 3 con banda in acciaio inossidabile di nuovo al CES 2015 e ci è piaciuto molto il nuovo cinturino dell'orologio. Nessun giorno esatto è stato annunciato per la disponibilità globale, e nessuna informazione sui prezzi è stato rivelato neanche.
SmartWatch-3-adattatore-640x469 Un problema che molti utenti hanno con il SmartWatch 3 è che gli utenti sono costretti ad usare le cinghie di proprietà con l'orologio, in quanto il dispositivo è dotato di nessun fermi o perni. L'azienda mira a risolvere questo problema con il loro nuovo kit SmartWatch 3 "titolare". Ciò consentirà agli utenti di installare alcun cinturino di orologio 24 millimetri che vorrebbero. Il titolare sarà anche disponibile con opzioni di cinturino in pelle nera o marrone, e dovrebbe lanciare qualche volta nelle prossime settimane. Sony dice che faranno cinghie sia la pelle e acciaio inox disponibile a volte in primavera.
Per rendere l'operazione ancora più dolce, tutti i nuovi acciaio inossidabile SmartWatch 3 e kit "supporto" includerà buoni gratuiti per sei mesi di accesso al Todoist Premium. Detto questo, se sei un utente Android Wear amante Todoist e potrebbe utilizzare l'aggiornamento a un account Premium, Sony ha coperto. visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex